top of page

Tech Team

Public·39 members

Biologia.delle.Piante.-.Raven.pdf


Biologia delle Piante - Raven.pdf




Biologia delle Piante - Raven.pdf è il titolo di un libro di testo universitario di botanica, scritto da Ray F. Evert, Susan E. Eichhorn e Peter H. Raven, pubblicato da Zanichelli. Si tratta della settima edizione italiana, condotta sull'ottava edizione americana, che ha subito la revisione più rilevante della sua storia.


Download File: https://crysypunbe.blogspot.com/?ub=2w3tqA


Il libro copre tutti gli aspetti della biologia vegetale, dalla struttura e funzione delle cellule, alla diversità e classificazione delle piante, alla fisiologia e all'ecologia. Il libro si basa sulle più recenti scoperte scientifiche, in particolare quelle derivanti dalla biologia molecolare, dalla genomica e dall'ingegneria genetica. Il libro presenta anche i principali temi trasversali della botanica, come l'evoluzione, le relazioni filogenetiche, il ruolo delle piante nell'ambiente e nella società umana.


Il libro è corredato da numerose risorse multimediali, disponibili online sul sito dell'editore. Tra queste, ci sono due capitoli di ecologia, le risposte agli esercizi pari del libro, la sitografia, i video e le animazioni, gli approfondimenti su Le piante e l'uomo (in lingua inglese). Inoltre, il libro è accompagnato da un ebook, che è la versione digitale del libro che si può leggere su tablet, computer e netbook. L'ebook contiene tutte le pagine del libro da sfogliare, sulle quali si possono scrivere, sottolineare e inserire note e link ipertestuali. L'ebook include anche il Costruttore di mappe per fare schemi con parole e immagini che aiutano a studiare e la Lavagna per scrivere ed esportare in PDF il proprio lavoro.


Biologia delle Piante - Raven.pdf è un libro di riferimento per gli studenti e i professionisti che vogliono approfondire la conoscenza del mondo vegetale, con un approccio rigoroso, aggiornato e integrato.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page